Chi siamo

Buyspares è uno dei più grandi e completi fornitori di ricambi ed accessori per elettrodomestici ed atrezzi da giardino.

In questo Blog troverete consigli e tutorial riguardanti gli elettrodomestici ed utensili elettrici da giardino.

Per avere un’idea di quello che potete sul  trovare blog, vi invitiamo a dare un’occhiata alle categorie dei nostri articoli:

Fai-Da-Te e manutenzione della casa

Tutto sulla cura e manutenzione degli elettrodomestici, avere cura dei propri apparecchi permette di risparmiare denaro e allungare la loro durata.

Consigli per la macchina ed i viaggi

Pianificare una vacanza spesso può essere stressante,troverete i consigli per rendere la vostra vacanza una vancanza.

Cucinare e cucina

La cucina è il perno della casa. Vi daremo consigli su come mantenerla pulita e come mantenere i vostri elettrodomestici perfettamente funzionanti.

 

Tosaerba consigli e manutenzione

Il vostro giardino è una parte importante della vostra casa e si desidera mantenerlo rigoglioso e ordinato, soprattutto in estate! Vi daremo consigli su come curare i vostri attrezzi da giardino ed i consigli per usarli per avere un favoloso giardino.

Come fare a ?

Troverte le istruzioni su come riparare i vostri elettrodomestici, piuttosto che spendere soldi per comprarne  uno nuovo, quindi vi mostreremo come sia facile riparare i  vostri elettrodomestici , troverete suggerimenti e video per le riparazioni.

Risparmiare soldi

Riparare i vostri elettrodomestici vi permetterá di risparmiare denaro e noterete la differenza tra una semplice manutenzione e l’acquisto di un nuovo elettrodomestico

 

Ricicla e Riusa

Facciamo la nostra parte per aiutare l’ambiente qui troverete consigli su come ridurre l’impatto ambientale della vostra casa.

 

Notizie dal mondo buyspares!

Seguilo per rimanere aggiornato sulle nostre attivitá

 

 

Avvertenze sul blog

La sicurezza prima di tutto !

Senza la giusta peparazione riparare un elettrodomestico puó essere pericoloso, anche se alcune riparazioni sono semplici . In caso di dubbio, non correre il rischio e contatta un professionista.

Prima di eseguire qualsiasi tipo di manutenzione su qualsiasi elettrodomestico assicuratevi che sia scollegato da qualsiasi fonte di energia elettrica.

Questo sito è solo una guida. Ci assicuriamo che tutte le informazioni  contenute sul blog di BuySpares siano accurate e corrette, ma on facciamo alcuna dichiarazione o garanzia (esplicita o implicita) circa l’attendibilità, l’accuratezza o la completezza di tali informazioni. Pertanto, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite derivanti direttamente o indirettamente dall’uso di, o di qualsiasi azione intrapresa facendo affidamento su, qualsiasi informazione di questo sito web.