ricambi irdopulitrice

L’IDROPULITRICE,indispensabile per una pulizia perfetta

L’esterno della vostra casa spesso la dice lunga su di te, é il vostro biglietto da visita , da come il vialetto sia pulito,da come tutto il giardino sia ripulito dalla sabbia . Mantenere gli esterni della vostra casa puliti ed in ordine puó esssere una compito molto dispendioso in termini di tempo e fatica senza una idrolpulitrice.

Un idropuilitrice é un valido alleato nella pulizia degli esterni ,dei cortile,dei terrazzi e della vostra adorata macchina .Ma a volte anche i migliori a volte hanno bisogno di una spinta per raggiungere l’eccellenza.

Ed ecco a voi una lista degli accessori necessari per ottenere  le migliori prestazioni dalla vostra idropulitrice

pressurewasher L’IDROPULITRICE,indispensabile per una pulizia perfetta

Lance / pistole:

Senza la lancia o La pistola l’ idropulitrice è incompleta, queste componenti dirigono il potente getto diretamente sullo sporco. Purtroppo con il frequente utilizzo é possibile che la pistole e la lancie inizino ad usurarsi ed a presentare crepe e relative perdite sia d’acqua che di potenza della pressione del getto.

Se la tua lancia  o la pistola della tua idropulitrice presentano questi sintomi  o stai cercando di aumentare le prestazioni  della tua  idropulitrice, abbiamo le lance e le pistole adatti alle vostre esigenze, bisogni e desideri, come le seguenti :

Oltre ad avere pistole e lance adate alla vostra idropulitrice qui da BuySpares é possibile trovare un’ampia gamma di accessori come :

Spazzole :

La vostra idropulitrice può essere utilizzata per pulire una moltitudine oggetti e superfici, se si hanno gli strumenti giusti e gli accessori a portata di mano; e alcuni di questi strumenti / accessori sono le spazzole .

Alcune delle spazzole facilitano la pulizia degli esterni :

  • Karcher Spazzola Rotonda – con la funzione di pulizia a 360 gradi, la spazzola rotonda di Karcher garantisce una distribuzione uniforme dell’acqua, ed é perfetta per la pulizia di cerchi in lega e raggi della bici.

Inoltre le setole vi permettono di avere una pulizia uniforme e di raggiungere lo sporco ovunque si trovi :

  • Nilfisk spazzola universale rotante – lo sporco ostinato può essere spesso difficile da rimuovere. Per fortuna il Nilfisk Spazzola Universale elimina la necessità di ripetere il lavaggio, la spazzola rotante fa il lavoro duro per voi, rimuovendo lo sporco e la sporcizia dalla superficie.
  • Karcher Spugna A T Per Idropulitrice – alcune superfici, comprensibilmente, hanno bisogno di un tocco più morbido quando si tratta di pulizia, che è ciò che la Karcher T-Shape Wash Sponge7 offre pur garantendo di usare il potere della vostra idropulitrice per rimuovere lo sporco e la sporcizia.

La spugna T-Shape integra anche un palette di  gomma per rimuovere quelle macchie più dure, lasciando qualsiasi superficie perfettamente pulita.

Accessori Pulizia Patio :

Come i tappeti della vostra casa anche il vostro giardino non é immune allo sporco specialmente durante i barbecue o la pioggia carica di sabbia .Risparmiatevi la fatica di dover strofinare per rimuovere la macchie piú dure grazie alle idropulitrici.

Grazie all accessorio  per la pulizia del patio Bosch Qualcast Atco Suffolk Aquasurf  il vostro patio sará pulito senza essere inondato , inoltre la sua cupola con i due spruzzatori ad alta pressione permette  una pulizia piú accurata tre volte di una normale idropulitrice.

Grazie a questi accessori potrete notare subito migliori risultati sulla pulizia ma per poter ampliare il raggio d’azione della vostra idropulitrice vi consigliamo l’acquisto di

Prolunga per il sifone  :

Capita sempre di avere dello sporco fuori dalla portata dell’idropulitrice , la soluzione é il tubo di prolunga, come la Prolunga Di Tubo Flessibile Ad Alta Pressione – 10m.

Grazie al manicotto d’ottone é possibile collegare l’idropulitrice con la prolunga aumentando il raggio d’azione della prolunga I modo da poter pulire il vostro giardino.

Tubo di scarico di pulizia:

Durante la bella stagione i tombini ed i punti di scarico della vostra casa iniziano ad emanare cattivi odori.

Questo inconveniete puó essere risolto grazie al tubo drenante Nilfisk con un tubo semovente che vi permette di rimuovere ingorghi ed ostruzioni.
Utilizzando uno, o tutti, i precedenti accessori per la idropulitrice si vedranno i veri benefici che una rondella di pressione può portare a mantenere l’esterno della vostra casapulito, ordinato e pulito come l’interno; offrendo ai vostri ospiti la migliore prima impressioni – per non parlare dei viali , cortili, terrazze e veicoli puliti in maniera tale da esserne orgogliosi.10 si compone di un tubo semovente e scaricare il detergente che è progettato per rimuovere i blocchi e ostruzioni; mentre il Tubo Flessibile Per Pulizia Tubature -da 7,5m Karcher include quattro getti che spingono questo tubo attraverso le tubature permettendo ,la rimozione di tutti i detriti. Quest’ultimo tubo viene fornito completo di Sistema anti-bloccaggio e con un aggancio  in ottone per durare piú a lungo, in modo di che  i vostri canali di scolo possono rimanere puliti e  liberi per più a lungo.

Tag:, ,

Lascia una risposta