3d_secure

Pagamenti più sicuri con 3D Secure

3D Secure

Noi di BuySpares siamo molto attenti ad offrire un servizio migliore e garantire la massima sicurezza dei pagamenti dei nostri clienti, il nostro servizio di pagamento utilizza 3D Secure.

Cos’è 3D Secure?

Il 3D Secure o 3DS è un servizio studiato e sviluppato dal circuito di pagamento Visa(Verified by Visa), successivamente venne acquisito anche da Mastercard(Mastercard SecureCode), garantisce, per gli acquisti online, l’affidabilità della transazione e la tutela al 100% dell’identità del pagatore che non rischia di ricevere addebiti in caso di clonazione della carta.
Il 3D Secure non è altro che un codice alfanumerico da inserire, una volta compilati tutti i campi relativi ai dati della carta, per ultimare il proprio acquisto online in piena sicurezza.

ATTENZIONE: da non confondere con il PIN della carta (il codice utilizzato per prelevare e per autorizzare i pagamenti) in quanto il 3DS dev’essere utilizzato solo ed esclusivamente per acquistare online.

La modalità in cui viene generato varia a seconda della banca erogatrice della carta, tuttavia le principali modalità sono queste:

noun password 1785912 e1565003052961 240x144 Pagamenti più sicuri con 3D Secure – La banca, una volta compilati i campi della carta, invia un sms al proprio cliente un 3DS temporaneo da digitare per ultimare l’acquisto online.

noun message 1958346 e1565006182145 240x233 Pagamenti più sicuri con 3D Secure     – La banca fornisce al proprio cliente un dispositivo capace di generare 3DS temporanei da inserire ogni qualvolta si decide di acquistare online.

noun Unlock 16895 e1565006268160 240x297 Pagamenti più sicuri con 3D Secure          – Il cliente comunica alla banca erogatrice della propria carta, un codice da utilizzare. Solo in questo caso il 3DS è un codice fisso.

 

 

Tag:

  • Quante volte dovresti pulire i tuoi elettrodomestici?Quante volte dovresti pulire i tuoi elettrodomestici? È consigliabile una pulizia regolare degli elettrodomestici al fine di ottimizzare le funzioni e farli durare più a lungo. Ma quante volte esattame...
  • Come pulire la macchina da cafféCome pulire la macchina da caffé La pulizia regolare della macchina per caffe vi aiuterá a mantenere l’aroma gustoso del vostro caffé, sia che la macchina funzioni con le capsule ,...
  • Manutenzione del FornoManutenzione del Forno La manutenzione del forno è indispensabile se si vuol sfruttare al massimo le sue potenzialità. Prima di effettuare qualsiasi operazione di pulizia...
  • Mini aspirapolvere da scrivaniaMini aspirapolvere da scrivania Sono sicura che tutti noi abbiamo degli elettrodomestici a casa, ma chi hai mai detto che gli elettrodomestici vanno usati solo a casa? Nessuno! Pe...

Lascia una risposta