UA-9565793-12
mini-aspirapolvere

Sono sicura che tutti noi abbiamo degli elettrodomestici a casa, ma chi hai mai detto che gli elettrodomestici vanno usati solo a casa? Nessuno! Per l’appunto vorrei proporvi degli utilissimi aspirapolveri da scrivania che miglioreranno la tua vita.

Possiamo ammettere che, quando facciamo lo spuntino a lavoro, molto probabilmente la nostra scrivania sarà piena di briciole. Ed inoltre, a parte le briciole, la polvere è sempre onnipresente! Ma grazie a queste mini-aspirapolveri sotto, il problema è risolto!

 

Henry-Hoover-On-Office-Desk-300x300

Mini aspirapolvere Henry

L’aspirapolvere Henry è l’icona Inglese tra tutte le aspiarapolveri, da circa 36 anni è da sempre la più conosciuta. Da oggi, la nuova versione mini-Henry, sarà un comodo e piccolo elettrodomestico da tenere a portata di mano sulla scrivania e non solo!

 

 

 

R2D2-Desktop-Vacuum-Cleaner-300x300

R2D2 Aspirapolvere

Per tutti i fan di Star Wars, questa mini aspirapolvere  R2D2, è perfetta per la vostra scrivania! É molto comoda da ricaricare con il cavo USB ed è utile a ripulire velocemente la tua scrivania dalle briciole e polvere superflua.

 

 

 

 

Karcher-Window-Vac-Cleaning-Kitchen-Surfaces-300x300     Karcher Puli-vetri

Può capitare a tutti di rovesciare il caffè sulla scrivania nei momenti meno opportuni, ma questo piccolo accessorio ti aiuterà a rimediare i disastri! Se non hai ancora un puli-vetri Karcher, questo pratico accessorio consente di aspirare rapidamente i liquidi della scrivania ed inoltre si può utilizzare per pulire i vetri.

 

 

 

Worlds-Smallest-Vacuum-Cleaner-300x300     L’aspirapolvere più piccola del mondo

Non sappiamo esattamente la capienza interna di questa piccola aspirapolvere, ma è la più piccola al mondo! É molto funzionale, riesce ad aspirare le briciole fastidiose che cadono nella tastiera o nei punti più difficili da raggiungere.

 

 

 

 

       Aspirapolvere Cordless

Questo tipo di aspirapolvere cordless è utile per aspirare liberamente senza nessun filo d’intralcio. Può essere comodamente ricaricata ed ha la durata di circa 1 ora, è molto versatile e comoda da utilizzare.

 

 

 

 

Se hai letto tutto l’articolo e hai la voglia di acquistare una delle mini-aspirapolveri, basta cliccare nei vari link sopra e procedere con l’acquisto! Solo dopo averle usate ti renderai conto che non ne potrai farne a meno!

 

Condividi ques'articolo :

  • Facebook